E’ nata ai Castelli Romani Gioventù Nazionale

0
1108
gioventùnazionale
Gioventù Nazionale Castelli Romani
gioventùnazionale
Gioventù Nazionale Castelli Romani

E’ stato creato sabato 11 otttobre il primo nucleo di Gioventù Nazionale ai Castelli Romani. Gioventù Nazionale è il movimento giovanile che fa riferimento a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, il partito che vede in Giorgia Meloni il proprio leader. Il “battesimo” del fuoco, o meglio, della militanza, è stato un incontro con alcuni ragazzi di un liceo classico dei Castelli Romani ed un volantinaggio effettuato dai fondatori del gruppo giovanile.

“Abbiamo iniziato distribuendo un volantino – dichiara in una nota Maria Chiara Prete, tra i ffondatori del nucleo castellano – che riassumesse la situazione attuale delle cose, lasciando poi una domanda aperta. Sappiamo che il mondo é difficile e il cammino tortuosissimo: davanti a ció si COMBATTE, ci si ADATTA, o si SCAPPA?”.

“Noi abbiamo – conclude la giovane militante – deciso di combattere nonostante le mille difficoltà che ogni giorno, o meglio, ogni secondo si presentano e che minacciano la nostra passione e la nostra dedizione facendo nascere in noi la tentazione di mollare tutto e a credere che “tanto non si puó cambiare nulla”.

Cambiare si puó, è difficile ma si puó”. I ragazzi di Gioventù Nazionale hanno creato una mail a cui rivolgersi per informazioni o per aderire al movimento che corrisponde all’indirizzo: gncastelliromani@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email