Nemi, il Comune regala card Biblio+ agli studenti

0
827
cardbiblio+
Card Biblio+ agli studenti di Nemi
cardbiblio+
Card Biblio+ agli studenti di Nemi

Per questo Natale l’amministrazione comunale di Nemi ha pensato anche ai più giovani del territorio in particolar modo agli alunni delle medie predisponendo un regalo unico nel suo genere che abbia una doppia utilità. Insomma prevedere l’acquisto di Card “io sostengo le biblioteche” ideate dal consorzio SBCR e regalarle per le feste natalizie ai ragazzi di Nemi.

Questo dono consentirà di sostenere le biblioteche e permettere ai giovani fruitori di avere importanti vantaggi nel mondo bibliotecario. Questo sarà anche un modo di stimolare la cultura e la curiosità verso la lettura ed il mondo dello studio.

In questo modo il Comune di Nemi entra a pieno titolo insieme ai giovani selezionati nel Club Biblio+… Regalati un anno di libri, cd, dvd, e-book, eventi, laboratori, edicola online, musica, video, e-learning, internet

La Biblio+ è la card che fa entrare nel Club Biblio+ e permette di accedere a tutti i servizi erogati dalla rete delle Biblioteche dei Castelli Romani. La card viene rilasciata come benefit ai sostenitori delle biblioteche.

“Questa iniziativa – ha dichiarato il Sindaco di Nemi, Alberto Bertucci – è stata pensata per una doppia utilità che metta ha sistema due realtà il circuito bibliotecario e i giovani studenti. Così da poter sostenere entrambi puntando sulla cultura”.

Print Friendly, PDF & Email