A Nerola Vino e Rock’n Roll

Fine settimana tra cultura, enogastronomia e tradizione a Nerola

0
1477
nerola
Nerola - Castello Orsini

Immergersi tra storia e cultura è sempre un’esperienza che lascia addosso un’ondata di bellezza e una sensazione di rinascita. Se l’occasione poi prende anche per la gola, quello che ci aspetta è un perfetto week end di mezza estate. A Nerola, piccolo ed incantevole borgo medievale, venerdi 28 e sabato 29 Luglio, per le vie del centro storico si svolgeranno due serate dedicate alla musica, al divertimento e alla cucina genuina del territorio sabino. Nel caratteristico centro, all’ombra del Castello Orsini, apriranno banchi di artigiani e stand gastronomici con arrosticini, patatine, panini, vino e birra, tutto accompagnato A seguire, dall’esibizione di diversi gruppi musicali che allieteranno la serata tra le strade di Nerola che, quando arriva la sera, si trasformano in suggestivi e romantici vicoli che rievocano ricordi e belle emozioni.

L’organizzazione dell’evento è curata dall’Associazione Culturale Neorla e l’inizio della serata è previsto per le ore 17: artisti di strada, animazione per bambini e artigiani locali vi terranno compagnia fino ad ora di cena, quando verranno aperti gli stand gastronomici e cominceranno a suonare i vari complessi rock. Un’occasione per fuggire dal caldo cittadino e correre tra le colline a vedere le stelle

Per evitare problemi, è consigliabile chiamare un giorno prima l’organizzazione per avere conferma sull’effettivo svolgimento della manifestazione.

Print Friendly, PDF & Email