Nettuno, nuovo caso di Coronavirus il 27 marzo

A Nettuno in isolamento domiciliare 76enne con lievi sintomi. "42 contaggi in città, 4 i decessi" lo comunica il Comune attraverso i social.

0
94
nettunononabbandonanessuno
Nettuno non abbandona nessuno

A Nettuno in isolamento domiciliare 76enne con lievi sintomi. “42 contaggi in città, 4 i decessi” lo comunica il Comune attraverso i social.

“AGGIORNAMENTO CASI CORONAVIRUS

Nella giornata di venerdì 27 marzo è stato registrato un nuovo caso di Coronavirus nel Comune di Nettuno. Si tratta di una donna di 76 anni che è stata posta in isolamento domiciliare avendo presentato sintomi lievi. Tuttora sono 59 le persone poste in isolamento domiciliare, due in meno di giovedì 27 marzo. In tutto i contagi in città sono 42. Quattro i decessi”. Lo comunica il Comune di Nettuno.

Il videomessaggio ai cittadini del Sindaco Alessandro Coppola che parla dell’ultima ordinanza emessa per contrastare la diffusione del Coronavirus.

L’assessore ai Servizi Sociali Maddalena Noce illustra tutti i servizi arrivati dal Comune di Nettuno

Intervento del consigliere comunale, Professor Waldemaro Marchiafava

✅Videomessaggio ai cittadini del Sindaco Alessandro Coppola che parla dell’ultima ordinanza emessa per contrastare la diffusione del Coronavirus.✅ L’assessore ai Servizi Sociali Maddalena Noce illustra tutti i servizi arrivati dal Comune di Nettuno✅ Intervento del consigliere comunale, Professor Waldemaro Marchiafava

Pubblicato da Città di Nettuno su Venerdì 27 marzo 2020

 

Print Friendly, PDF & Email