Nicola Marini nel Consiglio Direttivo di Anci Nazionale

Il Primo Cittadino di Albano Laziale Nicola Marini è stato nominato nel Consiglio Direttivo di Anci Nazionale durante l'Assemblea dei Sindaci del Lazio

0
52
marini
Nicola Marini Sindaco di Albano Laziale

Albano Laziale, il Sindaco Nicola Marini nel Consiglio Direttivo di ANCI Nazionale

Il Sindaco di Albano Laziale Nicola Marini è stato nominato nel Consiglio Direttivo di ANCI Nazionale durante l’Assemblea dei Sindaci del Lazio, svoltasi giovedì 17 ottobre presso l’Auditorium Cavour di Roma. L’Assemblea ha contestualmente eletto all’unanimità il nuovo Presidente Riccardo Varone, Sindaco di Monterotondo. Al giovane primo cittadino sono giunti gli auguri di buon lavoro da parte del Presidente uscente Nicola Marini, che ha ricevuto numerosi attestati di gradimento e stima da parte degli amministratori locali presenti. La promozione è arrivata proprio a seguito degli ottimi risultati raggiunti e del rilancio di ANCI Lazio, svolto durante i suoi dodici mesi di presidenza.

Pd Albano: “Orgogliosi di Marini in ANCI Nazionale, ottimo amministratore”

“Il Partito Democratico di Albano Laziale esprime soddisfazione ed orgoglio per la nomina del Sindaco Nicola Marini nel Consiglio Direttivo di ANCI Nazionale. Un riconoscimento importante per il lavoro svolto alla guida di ANCI Lazio nei dodici mesi di presidenza. Apprezziamo da sempre le qualità di ottimo amministratore che Nicola Marini ha dimostrato e dimostra quotidianamente nel complesso ruolo di Sindaco di Albano Laziale. Siamo certi che saprà confermarle anche in questo prestigioso ruolo di rilievo nazionale”. Così in una nota il Partito Democratico di Albano Laziale.

Print Friendly, PDF & Email