Nizzica e Q8 abbassano i prezzi del carburante a Frascati

0
907
occhialprezzo
occhi al prezzo
occhialprezzo
occhi al prezzo

“Grazie Q8”. così Carlo Nizzica esprime la propria soddisfazione per lo sconto offerto, sul servito, di 18 centesimi di Euro al litro  sul carburante dello storico distributore frascatano.

E’ un Carlo Nizzica molto soddisfatto quello che commenta il successo della scontistica di 18 centesimi di Euro che dalla scorsa settimana permette alla celebre stazione di servizio frascatana “finalmente”, come spiega il titolare,  “di applicare un prezzo in linea con la concorrenza, anche della stessa multinazionale, senza mutare minimamente la qualità e il servizio che offriamo da oltre sessant’anni alla nostra clientela”.
Il prezzo sul servito, cioè il prezzo offerto alla pompa con il servizio dell’operatore, passa dunque per la benzina da 1715 a 1535 millesimi di Euro , mentre il prezzo per il diesel da 1594 a 1414.

“Dopo 4 anni di tentativi – conclude Carlo Nizzica – grazie alla Q8 siamo riusciti a realizzare l’obiettivo di allineare i nostri prezzi con quelli applicati nelle grandi stazioni. Un risultato importante, visto che l’azienda fornisce posti di lavoro a 5 famiglie. La nostra è una pompa storica nel panorama castellano, siamo in attività dal 1942 grazie all’impegno di mio padre prima, mio personale e dei miei nipoti a tutt’oggi. Il nostro impegno per fornire un servizio di qualità e competenza continua e continuerà anche grazie ad una politica di sconti e di offerte per stare vicino alla nostra clientela in un periodo di ristrettezze economiche”.

Print Friendly, PDF & Email