Nulla osta per Festa dell’unità a Monte Compatri

0
493
Marco De Carolis
Marco De Carolis Sindaco Monte Compatri
Marco De Carolis
Marco De Carolis Sindaco Monte Compatri

“Nulla osta occupazione suolo pubblico, Festa intercomunale Unità”: è questo l’oggetto della nota che il sindaco di Monte Compatri, Marco De Carolis, ha firmato per concedere piazzale Nassisrya per l’appuntamento del Pd locale. “A condizione – si legge ancora nella nota del 12 agosto scorso e inviata al comandante della Polizia locale – che vengano osservate tutte le materie di igiene ed ordine pubblico”. Nessun ‘no’ da parte dell’amministrazione comunale, dunque, alla richiesta dei democrat monticiani.

“Ancora una volta – dichiara il primo cittadino De Carolis – i dem compatresi dimostrano di voler solo ad ogni costo gettare fango su chi lavora: lo fa, però, raccontando falsità prontamente smentite da atti protocollati e che dovrebbero aver abbondantemente avuto il tempo di ricevere, leggere e comprendere”.

“Evidentemente i nostri prodi democratici – conclude il sindaco – cercano a tutti i costi una scusa cui appigliarsi per evitare di impegnarsi e lavorare, come si richiede per ogni festa, di partito e non, che si rispetti. Altri motivi non ne vedo. Così come non capisco perché si continui a prendere per ‘oro colato’, senza un’opportuna verifica, la dichiarazione di chi viene puntualmente smentito dai fatti”.

Print Friendly, PDF & Email