Nuovo automezzo per il Sociale a Grottaferrata

Giovedi 28 febbraio alle 12 in piazzetta Eugenio Conti la cerimonia di consegna ufficiale con il sindaco Andreotti e l’assessora Rocci   

0
156
corso_del_popolo_grotta
Corso del Popolo Grottaferrata

Giovedì 28 febbraio alle ore 12 in piazzetta Eugenio Conti, di fronte la sede del palazzo municipale di Grottaferrata, l’Amministrazione comunale presenterà a tutti i cittadini il nuovo automezzo destinato alle attività sociali del Comune.

La consegna, da parte della ditta fornitrice Global Mobility System (Gms srl) del veicolo, rientra nel progetto “Noi con voi” promosso dal Comune di Grottaferrata in collaborazione con numerose realtà produttive della città.

Accompagnatori delle persone che richiederanno l’utilizzo del servizio saranno i volontari dell’associazione Anteas – I Castelli.

Nel corso della cerimonia il mezzo sarà benedetto da don Luca Centioni che interverrà per l’occasione.

In rappresentanza dell’Amministrazione comunale saranno presenti il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti e l’assessora ai Servizi sociali, Francesca Rocci.

“La mattinata di venerdì, alla quale invitiamo tutti i cittadini a partecipare, vuole essere un momento di condivisione e gratitudine tra amministratori, cittadini, realtà produttive che hanno mostrato la sensibilità di comprendere l’importanza che ha mantenere un buono standard nei servizi di assistenza alla collettività” dichiarano Andreotti e Rocci.

“Siamo tutti coscienti del fatto che una amministrazione pubblica che, in concorso con i privati, riesce a garantire una assistenza di qualità non compie solo un gesto lodevole ma contribuisce da tanti punti di vista a uno scorrere più sereno della vita di tutti, anche in quelli che possono essere i momenti più complicati, nei quali – concludono il sindaco e l’assessora – è più che mai importanti percepire e avere coscienza reale del fatto di non essere soli”.

Print Friendly, PDF & Email