Nuovo progetto per il veliterno Francesco Rosiello

0
2195
francesco_rosiello_fabio_favale
Francesco Rosiello con il vice responsabile NAAPRO Fabio Favale
francesco_rosiello_fabio_favale
Francesco Rosiello con il vice responsabile NAAPRO Fabio Favale

Un nuovo importante impegno si aggiunge alle numerose responsabilità del nostro concittadino Francesco Rosiello, già Responsabile N.A.A.pro. nel locale Comitato della Croce Rossa Italiana per il Corpo Militare CRI, reduce dell’organizzazione di un prestigioso convegno sull’Ipertensione Arteriosa tenutosi nell’Aula Magna de “La Sapienza-Università di Roma” e seguito in diretta streaming dall’Università di Colonia, dalla Normale di Pisa e dall’Università della Calabria.

Il nostro concittadino, infatti, ha ricevuto una “lettera d’incarico fiduciario per le relazioni internazionali– promozione imprenditoriale, culturale e sociale delle Imprese e Organizzazioni, sia in Italia che all’estero – presso Citta di Velletri, per la costituzione dell’Agenzia Bilaterale, programma EXPO 2015 – ASTANA 2017- DUBAI 2020” da parte dell’Ambasciatore S.E. dr. Andrea Tasciotti.

Il Progetto EXPO 2015 – ASTANA 2017- DUBAI 2020, infatti, si prefigge come scopo principale quello di “mettere in Rete e dare visibilità al Mondo delle Organizzazioni Sociali e Imprenditoriali che vogliono beneficiare di una Piattaforma interattiva per l’Ethic Business, l’Area Social e il Mondo del Lavoro, sia a livello nazionale che internazionale”.

Per chi volesse contattare il nuovo Delegato della World Bilateral Agency Francesco Rosiello può farlo scrivendo a francesco.rosiello@hotmail.it .

In attesa della conferenza stampa ufficiale con il nostro Primo Cittadino, la redazione tutta porge a Francesco i propri migliori auguri di buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email