Nuovo servizio di segnalazione disfunzioni illuminazione a Frascati

0
587
palazzomarconi
Palazzo Marconi, l'edificio che ospita il Comune di Frascati e alcuni suoi uffici
Palazzo del Comune di Frascati
Palazzo che ospita il Comune di Frascati

Novità in arrivo per segnalare i malfunzionamenti dell’illuminazione pubblica di Frascati. Grazie all’introduzione di un numero verde gratuito: 800 975 115 e di un indirizzo di posta elettronica dedicato: segnalazioni.illuminazione@stsmultiservizi.it, i cittadini di Frascati potranno segnalare guasti o malfunzionamenti del servizio la STS Multiservizi Azienda Speciale.

Si tratta di una semplificazione delle procedure per abbattere i tempi di riparazione e manutenzione degli impianti, voluta dall’Amministrazione Comunale e dalla stessa STS Multiservizi.

I responsabili prenderanno in carico le segnalazioni, trasmettendole alla squadra per un pronto intervento. Sarà anche rafforzata la collaborazione con la Protezione Civile per un monitoraggio più efficace del territorio e dei punti luce.

Il numero verde gratuito e l’indirizzo mail, a cui fare riferimento per segnalare malfunzionamenti, sono disponibili in home page sul sito ufficiale del Comune di Frascati: www.comune.frascati.rm.it e su quello della STS Multiservizi Azienda Speciale: www.stsmultiservizi.it.

Print Friendly, PDF & Email