Officina delle Idee candida Stefano Cecchi sindaco di Marino

0
1057
stefanocecchi
Stefano Cecchi
stefanocecchi
Stefano Cecchi

Il coordinatore Salvatore Pruiti: “Cecchi scelta autorevole e vincente. Auspichiamo adesso che anche altre forze politiche e civiche possano contribuire al nostro progetto di città”

Nella serata di martedì 29 marzo, presso la sede della lista civica “Costruiamo il Decentramento”, in via Nettunense Vecchia, a Frattocchie, frazione del Comune di Marino, si è svolta la riunione delle forze politiche e delle realtà civiche che compongono la coalizione “L’Officina delle Idee”: riunione aperta a tutte quelle liste e a quei movimenti, che fanno della trasparenza, della legalità e della partecipazione i principi cardine della propria azione nel territorio.

In occasione dell’incontro, “Idee Nuove per Marino”, “Movimento 2.0”, “Convivenza Tricolore Marino”, “Costruiamo il decentramento”, “Giovani per Marino”, “Marino Sociale”, “Cuoritaliani”, “Quantico Marino”, “Realtà Nuove” e “Lista Cecchi sindaco” hanno ufficializzato la candidatura a primo cittadino di Stefano Cecchi in vista della prossima tornata elettorale: “Si tratta di una candidatura autorevole e vincente – spiega il coordinatore de “L’Officina delle Idee”, Salvatore Pruiti -. Una scelta meditata e condivisa da tutte le forze della coalizione che vedono in Stefano una figura carismatica e ricca di esperienza amministrativa. Ma, soprattutto, una persona per bene e che conosce a menadito le esigenze e i bisogni della comunità di Marino”.

Durante l’incontro a Frattocchie, inoltre, si è lavorato per la definizione del documento politico, base d’azione della coalizione “L’Officina delle Idee”: “Un documento – tiene a precisare ancora il coordinatore Salvatore Pruiti – assolutamente aperto a tutti coloro che vogliono fornire il proprio contributo al nostro progetto di città. In questo senso, auspichiamo che già nelle prossime ore tutte quelle forze politiche, movimenti e liste civiche che si riconoscono nei nostri principi e nella nostra proposta di governo, possano aderire a “L’Officine delle Idee” e sostenere con convinzione la candidatura a sindaco di Stefano Cecchi. In ottica delle imminenti elezioni comunali, infatti, stiamo costruendo con umiltà e impegno una squadra forte, coesa e realmente in grado di conquistare Palazzo Colonna”, conclude Pruiti.

Print Friendly, PDF & Email