Ognibene celebra successo Zingaretti e di Piazza Grande

Ognibene: "Con Nicola Zingaretti e con il successo di Piazza Grande può ripartire un progetto condiviso di unità delle forze progressiste"

0
108
ognibenetw
Daniele Ognibene (immagine tratta dal suo profilo Twitter)

 “L’appello di Nicola Zingaretti – afferma Daniele Ognibene, Capogruppo LeU al Consiglio Regione Lazio – per continuare a costruire un progetto ampio e solidale, che coinvolga tutte le forze progressiste d’Italia, è stato premiato dalle primarie del Partito Democratico, che hanno visto una grande partecipazione popolare”.

“Noi – continua Daniele Ognibene  –  abbiamo contribuito ad aprire comitati ‘Piazza Grande’ nei vari territori, che sono stati luoghi di massimo confronto inclusivo. Dovunque siamo stati, abbiamo visto una nuova voglia di partecipazione. Si vuole vivere in prima persona una nuova stagione di democrazia ed affermazione di un rinnovato centro sinistra, dove non deve più esistere un capo ma un leader di un movimento più vasto ed inclusivo che vuole cambiare questo Paese lasciato in mano ad una deriva populista di Destra”.

“Finalmente ora con il segretario del PD Nicola Zingaretti – conclude Ognibene – dobbiamo avere la forza di parlare di lavoro ed occupazione, di solidarietà e politiche sociali, di ambiente e sviluppo al nostro Paese, che veda con attenzione al mondo giovanile che finalmente si è riaffacciato alla politica e che si è manifestato anche con la grande partecipazione alle primarie. Forza Nicola, portiamo Piazza Grande in ogni piazza ed in ogni quartiere: dalla periferia al centro”.

Print Friendly, PDF & Email