Omaggio di Valbonesi a De André a Marino

A Marino, la Sala Lepanto ospita lunedì 18 febbraio 2019 rende omaggio a Fabrizio De André con l'esibizione di Paolo Valbonesi

0
302
valbonesi
Valbonesi

Prosegue il ricordo di Fabrizio De André alla Sala Lepanto. In concomitanza con la ricorrenza della data di nascita dell’indimenticato cantautore genovese, lunedì 18 febbraio alle ore 18 si esibirà il cantante Paolo Valbonesi che con la sua voce, la chitarra e l’armonica riprodurrà i capolavori di Faber. La manifestazione si terrà all’interno della mostra “Omaggio a De André – Bocca di rosa e altre storie…” a cura di Miky Inverno, promossa dall’associazione Senza Frontiere Onlus e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Marino con il patrocinio della Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus. La mostra, inaugurata sabato 9 febbraio, ha fatto seguito al fortunato evento culturale “A filar versi: Faber e il Medioevo”, a cura della Dottoressa Martina Michelangeli e dell’associazione “La Terzina” di Mario Alberti.

La mostra rimarrà aperta e visitabile sino a domenica 24 febbraio con le seguenti modalità: da lunedì a domenica dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. L’ingresso è libero e gratuito.

Print Friendly, PDF & Email