Onav Colli Romani raccoglie fondi per alluvionati della Sardegna

0
678
Onav Colli Romani
Onav Colli Romani cena di beneficenza per Sardegna
Onav Colli Romani
Onav Colli Romani cena di beneficenza per Sardegna

SOLIDARIETA’ – La tragedia che ha colpito la Sardegna non lascia indifferenti gli assaggiatori di vino dei Colli Romani. L’ondata di maltempo ha lasciato sul terreno 16 morti, molti feriti e un territorio da ricostruire. Così in collaborazione con le Cantine di Dolianova in provincia di Cagliari, l’Onav Colli Romani ha organizzato una serata di beneficenza a tema, con piatti tipici Sardi (dagli antipasti ai dolci) e con gli ottimi vini delle “Cantine di Dolianova”.

«Il nostro intento – spiega Fulvio Comandini, delegato Onav Colli Romani – è quello di contribuire alla ricostruzione di questo territorio e lo facciamo nel modo che ci è più consono, portando a conoscenza degli associati e appassionati di vino alcuni dei prodotti enogastronomici di questa splendida regione. Il maltempo è la prima causa di distruzione dei raccolti in ambito agricolo, ci auguriamo che la Sardegna trovi presto la forza per risorgere, intanto cerchiamo di dare il nostro modesto contributo».

La cena ha un costo di 30,00 euro e si terrà nell’Agriturismo Relais Nadyne, in Via di Colle Reti, 3 (traversa di Via Pietra Porzia) Frascati, il 13 Dicembre alle ore 20,30. I proventi saranno devoluti interamente agli alluvionati della Sardegna.

L’evento è aperto a tutti per la prenotazione e per avere ulteriori informazioni potete rivolgervi al seguente indirizzo mail: onav.colliromani@gmail.com o contattare telefonicamente Fulvio Comandini al seguente numero: 3485254660 (in caso di mancata risposta inviare un sms con nome cognome e numero di persone da prenotare).

Print Friendly, PDF & Email