Opposizioni Rocca Priora ‘Diciamo no alle aule scolastiche dentro un ospedale’

Opposizioni Rocca Priora 'Questa è la genialità escogitata dalla Sindaca Anna Gentili e dalla maggioranza che la sostiene'

0
199
ospedale_rocca_priora
Ospedale Rocca Priora

‘Opposizioni Rocca Priora ‘Diciamo no alle aule scolastiche dentro un ospedale’

‘UN RITORNO A SCUOLA DA BRIVIDI PER I BAMBINI DI ROCCA PRIORA: AULE SCOLASTICHE DENTRO UN OSPEDALE IN PIENA EMERGENZA #COVID.

Questa è la genialità escogitata dalla Sindaca Anna Gentili e dalla maggioranza che la sostiene:

IN PIENA EMERGENZA COVID, DOPO UNO STUDIO DURATO BEN 20 GIORNI, LA SINDACA VUOLE COLLOCARE LE AULE SCOLASTICHE IN UN OSPEDALE.

4 aule equivalgono a circa 100 bambini + il personale docente e ausiliario.

Nel caso dovesse riesplodere il Virus sarebbe una vera e propria bomba ad orologeria innescata ad arte da questi amministratori incapaci.

Come se non bastasse a rendere la notizia al limite dell’ incredibile subentra questo particolare: nel plesso distaccato dell’ospedale – cioè quello che hanno dichiarato essere adatto e sicuro- vi erano

LA CAMERA MORTUARIA E LA SALA PER LE AUTOPSIE

UDITE BENE ….

Non una PALESTRA, NON UNA SALA GIOCHI  MA una CAMERA MORTUARIA

Ci opporremo con tutte le nostre forze affinché i bambini di Rocca Priora, il personale docente e ausiliario non siano oggetto di queste scelte imprudenti e lugubri.

Restiamo in attesa che venga convocato il consiglio comunale che abbiamo richiesto con le firme di 1/5 dei consiglieri comunali per dare il nostro contributo per la risoluzione dell’emergenza scuola nell’emergenza covid.

SE IL SINDACO NON RITIRERÀ IMMEDIATAMENTE QUESTA IPOTESI, NEI PROSSIMI GIORNI SAREMO IN PIAZZA PER RACCOGLIERE LE FIRME CONTRO QUESTA SCELTA FOLLE E PERICOLOSA”. Lo dichiarano le opposizioni di Rocca Priora

Print Friendly, PDF & Email