Orciuoli “Siamo stanchi delle prese in giro”

Intervento del candidato sindaco del centrodestra Matteo Orciuoli sui lavori di riasfaltatura in alcune vie di Albano 

0
82
orciuoli
Matteo Orciuoli

“Albano, Orciuoli su lavori last minute alle strade: “Basta, siamo stanchi delle prese in giro!”

“Questa mattina ci siamo svegliati con le gettate di catrame per le strade di Albano con via Cardinal Altieri e via Parco della Rimembranza assalite da una improvvisa asfaltatura, sintomo di quest’ultimo scampolo di campagna elettorale dopo 10 anni di nulla, prodotti da un governo di centrosinistra inoperoso.

I cittadini non sono stupidi e francamente ne abbiamo piene le scatole di questo modo di fare, ora ho la certezza che il centrosinistra ha capito di essere arrivato al capolinea ed è proprio per questo che in maniera compulsiva e senza uno straccio di programmazione sta dando vita a vere e proprie cialtronerie politiche che servono ancora di più a farsi conoscere per quello che sono sempre stati.

Adesso insultano l’intelligenza dei cittadini di Albano asfaltando strade l’8 settembre quando il 20 e 21 si va al voto e ci sarà l’opportunità di chiudere questo vergognoso capitolo per la storia della Città.

Il rifacimento dell’asfalto che arriva in maniera del tutto improvvisa causando, tra l’altro, disagi inattesi e il parcheggio abusivo realizzato dall’oggi al domani a via La Spezia a Pavona hanno la prova che non c’è e non potrà esserci alcuna pianificazione intelligente da parte della coalizione Marini – Borelli. Ormai da parte loro sento soltanto tante bugie facilmente smentibili con gli atti ufficiali del Comune.

Parliamo di persone che per interessi particolari hanno aperto una discarica camuffata da isola del riuso nel quartiere Miramare. Non una sola opera pubblica realizzata, nessuna attenzione al decoro urbano, alla cura del verde alla sicurezza e al lavoro e sviluppo turistico della città.

Perché sfuggono al confronto democratico tra candidati a sindaco? Ormai la brigata Marini-Borelli sa bene di non poter reggere nessun dibattito perché sarebbe un’amara ammissione quella che si troverebbero a non poter negare  di fronte agli albanensi: hanno fallito e andrà ancora peggio se non si scrosteranno dalle poltrone di Palazzo Savelli. Che si godessero queste ultime ore con aperitivi insieme a politici che hanno contribuito al recente fallimento di questo Paese”. Così in una nota il candidato Sindaco di centrodestra Matteo Mauro Orciuoli.

Print Friendly, PDF & Email