Orti Sociali, Frascati Futura “Ci mettiamo a disposizione del Commissario Prefettizio”

Gli esponenti di Frascati Futura: "ci mettiamo a disposizione del Commissario Prefettizio per le proposte concrete sulla città di Frascati"

0
135
orti_sociali
orti sociali

FRASCATI FUTURA: CI METTIAMO A DISPOSIZIONE DEL COMMISSARIO PREFETTIZIO PER LE PROPOSTE CONCRETE SULLA CITTÀ DI FRASCATI

Al Commissario Prefettizio della città di Frascati

Segreteria Comunale
Dirigente Competente

Come Frascati Futura, tra le molteplici proposte presentate per la città di Frascati, evidenziamo apposite aree per la creazione degli Orti Sociali.

Venne preparata una bozza di regolamento Orti Sociali e nello stesso tempo, occorreva uno studio tecnico per il funzionamento idrico.

Abbiamo sempre creduto nelle iniziative Sociali e riteniamo ancora più valida la nostra proposta in questo periodo pandemico.

Diamo la nostra disponibilità ad un confronto con Lei, in quanto in tale periodo ha assunto il ruolo di Sindaco, Giunta e Consiglio Comunale.

Più volte evidenziammo la totale anarchia tra l’ indirizzo Politico e Tecnico, dove ognuno andava per la propria strada, come sulla proposta Orti Sociali .

Come cittadini di Frascati, non faremo venire meno il nostro impegno ed amore per la città.

Restiamo a disposizione per un confronto in quanto crediamo fortemente nel progetto degli Orti Sociali”. Lo dichiarano Mirko Fiasco, Anna Delle Chiaie, Laura Crisanti e Virginia Lanzidei.

 

Print Friendly, PDF & Email