Osservatorio Strategie Politiche a Zagarolo sostiene Emanuela Bonafede

Amministrative, Osservatorio Strategie Politiche "A Zagarolo nostro supporto ad Emanuela Bonafede per Emanuela Panzironi Sindaco"

0
239
zagarolo
Il palazzo comunale di Zagarolo
“AMMINISTRATIVE, OSSERVATORIO STRATEGIE POLITICHE: “A ZAGAROLO NOSTRO SUPPORTO AD EMANUELA BONAFEDE PER EMANUELA PANZIRONI SINDACO”
“In occasione delle elezioni amministrative che interesseranno alcune realtà dei Castelli Romani, abbiamo deciso che a Zagarolo sosterremo la candidatura a Sindaco di Emanuela Panzironi e di Emanuela Bonafede alla carica di Consigliere Comunale candidata con la lista civica ‘Zagarolo Futura’. Una scelta già fatta in apertura di campagna elettorale che poggia su motivi semplicissimi: un progetto amministrativo concreto e non da libro dei sogni, che riguarda tutto il territorio comunale e non il solo quartiere, un programma politico nella definizione greca – gestione delle necessità della città – e la competenza di entrambe le figure nei diversi ruoli. La selezione della buona e capace classe dirigente passa per le amministrazioni locali e le più ampie strategie politiche non possono fare a meno di confrontarsi con la bellezza delle realtà comunali italiane”.

Lo dichiarano Ludovico Todini Presidente dell’Osservatorio Strategie Politiche ed Angelo D’Uffizi dell’Osservatorio dei Castelli Romani.

ZAGAROLO, BONAFEDE (ZAGAROLO FUTURA): RIMODULARE TPL

“Alcune realtà del nostro Comune hanno evidenziato la necessità di poter rimodulare in senso estensivo le linee del trasporto pubblico locale (TPL). Ogni piano pluriennale tiene conto delle esigenze di quel momento in prospettiva. Molto è stato già fatto ma le mutate esigenze richiedono la valutazione di una possibile revisione delle linee bus locali. Sicuramente questo aspetto rientrerà nell’agenda della nuova Amministrazione tenendo conto che occorre un grande studio del territorio ed i suoi bisogni di mobilità, il concorso della cittadinanza nel processo di stesura del piano e la copertura finanziaria”. Lo dichiara Emanuela Bonafede, candidata con Zagarolo Futura per Emanuela Panzironi Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email