Palazzetto dello sport di Frascati, nota dell’Amministrazione

0
623
viaannibalcarofrascati
Via Annibal Caro a Frascati
viaannibalcarofrascati
Via Annibal Caro a Frascati

Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’Amministrazione comunale di Frascatti dopo i furti avvenuti al Palazzetto dello Sport cittadino in queste ultime settimane:

“Il Palazzetto dello Sport di Frascati sarà presto messo in sicurezza e saranno ripristinate tutte le parti danneggiate dai furti delle scorse settimane – così la nota dell’Amministrazione relativa al Palazzetto dello sport di Frascati. L’Ufficio Tecnico Comunale ha già affidato con due distinti provvedimenti gli interventi per il ripristino dell’impianto protezione scariche atmosferiche, asportato durante i furti, e per la fornitura e la posa in opera di nuovi elementi a protezione delle coperture (caditoie, discendenti e elementi metallici vari), che non saranno più in rame, ma in alluminio preverniciato. Gli interventi – continua così la nota – saranno eseguiti nei prossimi giorni, tempi previsti per la posa in opera circa due settimane.

Inoltre, l’Amministrazione Comunale sta studiando una soluzione definitiva per mettere in sicurezza il Palazzetto dello Sport. Ha chiesto all’Ufficio Tecnico Comunale – si avvia conclusione l’ufficio stampa comunale nella nota – di predisporre in tempi brevi un progetto per mettere l’intera area sotto controllo, attraverso sistemi di antifurto perimetrali collegati tra l’altro a videocamere a circuito chiuso. E a questo proposito già prima di Natale era stata convocata – si conclude così il comunicato stampa – una riunione per giovedì 7 gennaio 2016 tra gli Amministratori, i Dirigenti Comunali e le Associazioni che utilizzano lo stabile, per valutare insieme le soluzioni migliori da adottare e come sostenere i costi.

Print Friendly, PDF & Email