A Palazzo Colonna sfilata di moda a cura dei ragazzi di Formalba

Gli allievi e le allieve di Formalba all'opera tra trucco e parrucco alle modelle che hanno sfilato presso la sfilata di moda a Palazzo Colonna di Marino

0
845
locandina
Sfilata a cura di allievi ed allieve di Formalba sulla scalinata di Palazzo Colonna a Marino Laziale

SFILATA DI MODA A PALAZZO COLONNA

GLI ALLIEVI E ALLIEVE DI FORMALBA  ALL’OPERA:

TRUCCO E PARRUCCO ALLE MODELLE

Si chiude l’anno formativo

Ancora una Sfilata di Moda a Marino. Lo scenario è lo stesso: la prestigiosa Scalinata esterna di palazzo Colonna che nella serata di venerdì 29 giugno a partire dalle ore 18,30 sarà animata da modelle che sfileranno con acconciature e make up curati dagli allievi e allieve di Formalba di Marino.

Si tratta di un evento che Formalba organizza, in partenariato con il Comune di Marino, in concomitanza con la chiusura dell’anno formativo. Per l’occasione sono stati coinvolti attivamente gli studenti qualificandi e diplomandi e i docenti del 3° anno di Operatore del Benessere Indirizzo Estetico, del 3° anno di Operatore del Benessere Indirizzo Acconciatura e del 4° anno Tecnico dei Trattamenti Estetici.

Al termine della sfilata è prevista una esibizione di Ballo latino Americano della Scuola di Ballo di San Cesareo.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare numerosa all’iniziativa – ha dichiarato l’Assessore alle Scuole Paola Tiberi – per incoraggiare i giovani di Formalba nel loro cammino formativo. Siamo felici di dare visibilità al lavoro di un Istituto che svolge da anni un importantissimo ruolo nella preparazione professionale dei nostri ragazzi”.

Print Friendly, PDF & Email