Marino Pallavolo, sconfitta al tie break per le Stars

Marino Pallavolo, una gara difficile per le Stars prima vittoria invece per i Bulls. Tutte e due le gare si sono concluse al tie-break

0
523
serie_c_femminile
Serie C femminile Marino Pallavolo

Prima giornata di campionato di serie C femminile e debutto casalingo per le Stars della Marino Pallavolo contro il Terracina di Roberto Pesce. La gara è apparsa subito ostica e difficile e ha avuto due diverse facce, con la prevalenza ora dell’una ora dell’altra squadra. Alla fine dei cinque set, la partita è terminata per 2 a 3 per il Terracina con i parziali di 16/25, 05/22, 25/21, 22/25 e 15/9. Le ospiti, apparse nel loro insieme più concentrate  e determinate, hanno prevalso sulla formazione di Giacomo Rebiscini, scesa in campo non al meglio del suo organico. Una gara non esaltante quella delle Stars, che comunque è servita a collaudare la formazione quando è impegnata in stress agonistico. La prossima gara vede la squadra di Rebiscini ospite sul campo di Sabaudia, una gara difficile ed impegnativa alla quale dovranno assolutamente presentarsi con grande determinazione.

BULLS, PRIMA VITTORIA

Gara combattuta quella dei Bulls nella prima giornata di campionato, di fronte la tenace rappresentativa del Volley Lago. Al debutto i ragazzi di mister Ronsini si sono subito dimostrati determinati e hanno iniziato la gara aggiudicandosi il primo set per 25 a 21. Nel secondo parziale la reazione degli avversari si faceva sentire e li portava  ad accumulare un vantaggio sui Bulls di sette punti, ma tutta questa dote non è bastata ad arginare il ritorno dei padroni di casa che vincevano il secondo parziale per 26 a 24. La reazione degli ospiti, favorita da un rilassamento dei marinesi,  riportava l’incontro sulla parità,  dopo due set estremamente combattuti 26/24  e 28/26 gli ospiti pareggiavano. Sul due pari le squadre si affrontavano al tie break, ma questa volta erano i ragazzi di Ronsini a reagire e dopo un set estremamente combattuto,  riuscivano ad  aggiudicarsi la partita per 3 a 2. La prossima gara a Genzano il primo dei derby castellani, occorrerà sfoderare una bella partita data la compattezza degli avversari.

Print Friendly, PDF & Email