Pallavolo Velletri, importante doppietta di vittorie nel fine settimana

0
2034
la_prima_divisione_femmiile_pallavolo_velletri
La Prima Divisione Femminile della Pallavolo Velletri
la_prima_divisione_femmiile_pallavolo_velletri
La Prima Divisione Femminile della Pallavolo Velletri

– PALLAVOLO VELLETRI CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B 2 MASCHILE GRANDE VITTORIA DELLA PALLAVOLO VELLETRI CON LA FORMAZIONE LAZIO VOLLEY & SPORT

La serie b 2 nazionale maschile della Pallavolo Velletri, dopo la sconfitta esterna con l’Hydra Latina, torna alla vittoria con una prova di carattere con la formazione Lazio Volley & Sport per tre set ad uno. Gara disputatasi sabato alle 19 presso la palestra dell’Istituto Alberghiero di Velletri. Nel sestetto iniziale della Pallavolo Velletri il coach Fabrizio Ferrini schierava:Dario Barbetti, Lorenzo De Angelis, Alessio Ferrini, Matteo Guidi, Giuseppe Tomei, Marco Di Belardino. Alessandro Barbiero primo libero. Avvio del primo set con Alessio Ferrini che si metteva in evidenza dando notevole apporto agli attacchi locali. Velletri che si porta avanti sul 21-16 e sul finire chiude a proprio favore il set per 25-18 grazie a buone giocate di tutto il collettivo. Prima parte del secondo parziale con sostanziale equilibrio tra le due compagini. Dario Barbetti da grinta e spinta alla squadra, molto buona la sua prova. Velletri che si aggiudica senza affanni il secondo set per 25-17. Nel corso della gara importante l’apporto nelle fila del Velletri sia di Marco di Lucca e Daniel Navacci(quest’ultimo in campo all’inizio del terzo set). Set che ha visto gli ospiti contrattaccare punto su punto al Velletri. Velletri che stava sul finire in vantaggio 24-23, ma gli ospiti hanno avuto la meglio ai vantaggi per 26-24, con qualche errore in fase difensiva gialloblù. Nel corso del terzo set in campo per il Velletri Lorenzo Taloni e Nicolò Rossi. Velletri che ha chiuso la gara vincendo e dominando il quarto set e conquistando così tre punti importanti per il morale e per la classifica. Velletri a 32 punti nella classifica che vuol dire zona tranquillità. Prossima partita per la serie b 2 nazionale maschile della Pallavolo Velletri Sabato 5 aprile in terra sarda alle 1530 con la formazione Nordestcos Arzachena SS.

 

ASD PALLAVOLO VELLETRI- LAZIO VOLLEY & SPORT 3-1

 

– PALLAVOLO VELLETRI-COMUNICATO STAMPA PRIMA DIVISIONE FEMMINILE VITTORIA DEL VELLETRI CON LA FORMAZIONE DEL LABICO

 

In casa Pallavolo Velletri attesa per la gara di andata dei sedicesimi di finale dell’under 16 provinciale femminile

Con un’altra ottima prestazione di tutto il collettivo, le ragazze gialloblù della Pallavolo Velletri della prima divisione conquistano tre punti importanti per la classifica battendo con un netto 3-0 la formazione Eldis Volley Labico. Gara disputata Sabato 29 Marzo alle ore 2130 presso la palestra dell’Istituto Alberghiero di Velletri. Nel sestetto iniziale del Velletri il coach Alessandro Barbiero schierava: Irene Barbiero al palleggio, Eleonora Sist(capitano) e Alessandra Guidi schiacciatori, Francesca Guidi opposto, Helena Romano e Asia Fanella centrali. Martina Cioccari primo libero. Primo gioco nettamente dominato dalle veliterne con un netto 25-13. Secondo set più combattuto, con il Velletri che era andato anche di qualche punto sotto, poi la gara è andata avanti punto a punto e ha visto prevalere con carattere le veliterne. Qualche errore nel secondo parziale in contrattacco e ricezione. Nel terzo parziale si è registrato per il Velletri qualche errore in copertura, ma le ragazze gialloblù hanno tenuto in mano il gioco vincendo il set e conquistando altri tre punti importanti .Pallavolo Velletri prima divisione femminile a 48 punti secondo posto in classifica. Prossimo impegno Sabato 5 aprile alle 1630 in trasferta con il Volley Valmontone. In casa Pallavolo Velletri c’è attesa per l’impegno per l’under 16 provinciale femminile guidata dal coach Melissa Cantalini che domenica 6 aprile affronterà per i sedicesimi di finale di andata in trasferta la formazione Pol. Casalbertone.

ASD PALLAVOLO VELLETRI- ELDIS VOLLEY LABICO 3-0

Print Friendly, PDF & Email