Palozzi, “atto vandalico a mio comitato di Velletri”

Il candidato alla carica di consigliere regionale Adriano Palozzi denuncia: "atto vandalico a mio comitato elettorale a Velletri"

0
439
vandalismo
Atto di vandalismo al Comitato Elettorale di Palozzi a Velletri

“La scorsa notte il nostro comitato elettorale, situato a Velletri, è stato colpito da un ignobile atto vandalico: ignoti hanno danneggiato e divelto parte dell’insegna. Siamo di fronte a un episodio deprecabile, che condanniamo con assoluta fermezza. Non ci faremo di certo intimidire da qualche cialtrone che non conosce la parola rispetto e democrazia. Esprimendo vicinanza e sostegno agli esponenti locali e ai volontari, che con impegno e dedizione operano al comitato elettorale di Velletri, continuiamo con rinnovato slancio la corsa per la conquista della Regione Lazio”. Così, in una nota, il consigliere regionale e candidato FI al consiglio regionale del Lazio, Adriano Palozzi.

REGIONALI. ARACRI: SOLIDARIETÀ A PALOZZI PER ATTO VIGLIACCO VELLETRI (DIRE)

8 Febbraio h.20:30 – Dall’Agenzia di Stampa Dire – www.dire.it – “Voglio rivolgere la mia vicinanza e la mia solidarietà al candidato FI al Consiglio regionale del Lazio, Adriano Palozzi, il cui comitato elettorale di Velletri la scorsa notte è stato danneggiato da ignoti. Un gesto vigliacco, che condanno con forza e che non ci non fa assolutamente paura. Anzi ci sprona a proseguire con ancora maggior impegno sulla strada intrapresa”. Cosi’ in un comunicato il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri.

Print Friendly, PDF & Email