Paola Tiberi “Regione Lazio, vicini allo Sport”

Il vicesindaco del Comune di Marino e assessore allo Sport Paola Tiberi: "Varate misure straordinarie di sostegno agli operatori sportivi e alle famiglie"

0
287
Pallone Basket
Pallone da Basket

“REGIONE LAZIO: VICINI ALLO SPORT

Varate misure straordinarie di sostegno agli operatori sportivi e alle famiglie

La Regione Lazio ha varato un Piano per sostenere le Associazioni sportive dilettantistiche e le famiglie con aiuti a fondo perduto per rilanciare lo sport nel Lazio. La somma stanziata è pari a 5,2 milioni di euro che andrà a finanziare 4 misure principali: Sostegno per gli affitti, sostegno per manifestazioni e attività ordinaria delle ASD, Buoni Sport Voucher Sport per ragazzi minori e under 26 e Locazione associazioni sportive. Ulteriori informazioni potranno essere richieste allo Sportello di sostegno Pmi istituito dal Comune di Marino contattando il dr. Luca Camerata di LM FINANCE SRL al 3899974137 dalle 10,00 alle 18,00 oppure tramite mail a info@lmfinancesrl.it oppure collegandosi al link seguente: https://regionevicina.regione.lazio.it/vicini-a-chi-fa-sport/.

A breve saranno pubblicate tutte le info per accedere alle risorse.  “Invitiamo tutti i possibili interessati a partecipare tempestivamente al bando che sarà disponibile tra qualche giorno – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paola Tiberi – per non perdere una opportunità preziosa per la ripartenza. Da parte nostra stiamo fornndo tutte le notizie di cui veniamo in possesso tramite la Regione Lazio e gli altri nostri canali istituzionali””. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Marino.

Print Friendly, PDF & Email