Parco Appia Antica, nota di Gianfranco Venanzoni

Marino, Venanzoni: “Dalla Corte Costituzionale stop alle politiche urbanistiche di destra e al populismo del Movimento 5 Stelle”

0
84
parco
Visita guidata al Parco dell'Appia Antica

“Marino, Venanzoni: “Dalla Corte Costituzionale stop alle politiche urbanistiche di destra e al populismo del Movimento 5 Stelle”

“La Corte Costituzionale avvalora l’operato della Regione Lazio dichiarando legittimo l’ampliamento del Parco dell’Appia Antica. Una misura fortemente voluta dalla maggioranza regionale di centrosinistra, in particolare dalle figure del Presidente Nicola Zingaretti e del Vicepresidente Daniele Leodori. L’ampliamento del Parco salvaguarda il territorio di Marino da ulteriori nuove operazioni urbanistiche. I cittadini marinesi hanno già visto abbastanza dal 2006 al 2015 per opera della stessa destra che oggi si ripresenta. Il territorio non ne può più di nuove costruzioni, è saturo! Una sentenza che grida a chiare lettere STOP AL CEMENTO, SÌ ALL’AMBIENTE e che allo stesso tempo smaschera definitivamente la propaganda populista del Movimento 5 Stelle alla guida del Comune di Marino. Il Sindaco Carlo Colizza ha semplicemente firmato degli atti che non fermano la cementificazione ma che espongono l’Ente a numerosi contenziosi e possibili maxi risarcimenti”. Lo dichiara in una nota il candidato sindaco del centrosinistra, Gianfranco Venanzoni.

 

Print Friendly, PDF & Email