Il Parco dei Castelli sulle Antenne a Monte Cavo

A Rocca di Papa le antenne in località Monte Cavo - Costarelle, le parole del Presidente dell'Ente regionale Gianluigi Peduto

0
811
Parco Castelli Romani
Cartina del Parco dei Castelli Romani

Doppia nota dal Parco dei Castelli Romani sulle antenne  Costarelle di Monte Cavo a Rocca di Papa

Antenne in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa)

In relazione al nulla osta rilasciato dall’Ente regionale Parco dei Castelli Romani (protocollo Ente n. 6298 del 22/11/2018), avente ad oggetto la installazione, su un traliccio esistente, di tre antenne e due parabole, in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa), al fine di fare chiarezza sulle notizie apparse sulla stampa locale e sui social network, il presidente dell’Ente Parco, Gianluigi Peduto, ha disposto una verifica interna degli atti rilasciati, per valutare la loro integrale legittimità ed assumere i provvedimenti conseguenti alla verifica.

Preminente è il rispetto delle norme e l’interesse generale del territorio e della popolazione che lo abita – dichiara Peduto – verificheremo ogni aspetto e assumeremo i necessari provvedimenti conseguenti alla verifica”.

Aggiornamento relativo alle antenne in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa)

In relazione al nulla osta rilasciato dall’Ente regionale Parco dei Castelli Romani (protocollo Ente n. 6298 del 22/11/2018), avente ad oggetto la installazione, su un traliccio esistente, di tre antenne e due parabole, in località Monte Cavo – Costarelle (Rocca di Papa), è stata effettuata una verifica interna degli atti, all’esito della quale, il direttore del Parco dei Castelli Romani, ha emesso un provvedimento di revoca in autotutela.

Di Andrea Titti

Print Friendly, PDF & Email