Partecipazione Civica presenta i suoi candidati

Partecipazione Civica presenta i nome dei suoi candidati sabato 4 maggio, alle ore 18.00 presso il Geff Cafè di Via 4 Novembre 88 a Ciampino

0
284
ciampino_19_partecipazione_civica_rose
Ciampino 2019, Partecipazione Civica sostiene Dario Rose

“Partecipazione Civica presenta le candidate e i candidati della lista per le prossime amministrative del 26 maggio, presente il Candidato a Sindaco della coalizione Dario Rose”. A comunicarlo è lo stesso movimento politico cittadino.

“Siamo una forza politica impegnata per la rinascita della città di Ciampino – si legge nella nota – legata a valori ambientalisti, femministi e municipalisti. In questi mesi abbiamo lavorato per dare voce, dentro uno spazio ampio e popolare della sinistra diffusa, a chi vuole impegnarsi in prima persona per cambiare radicalmente il futuro di questo territorio. La giovane età della maggioranza dei nostri candidati è segno che c’è voglia di protagonismo e di discontinuità, rispetto ad una lunga stagione di governo giunta al capolinea”.

“La grande sfida da vincere – conclude la nota – è ricostruire la fiducia con questa comunità, con le donne e gli uomini che vivono e lavorano in questo territorio, per tracciare insieme una nuova visione per la città, riannodando i fili della responsabilità collettiva, della partecipazione civica. Questo è il primo fondamentale impegno che vogliamo assumerci, in un contesto generale nel quale è più facile parlare alla rabbia, alle paure e al rancore che cova nel paese, che impegnarsi  per primi per rimuovere le radici profonde che oggi alimentano ingiustizie e diseguaglianze”.

Questi i candidati della lista.

Guglielmo Abbondati – Francesca De Rosa – Sandro Sudano – Luisa Marescialli – Davide Annecchiarico – Davide Biscotti – Giulia Carletti – Donatella Ferrante – Alberto Litta – Lucia Maruffi Angelini – Marco Mercuriu – Roberto Paris – Riccardo Pennacchietti – Sara Peroni – Patryk Ponza – Laura Siciliani – Lucciano Antonio Zerega

L’appuntamento è per domani, Sabato 4 maggio, alle ore 18.00 presso il Geff Cafè di Via 4 Novembre 88 a Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email