Partito Democratico di Genzano va a congresso

Sabato 6 aprile il Partito Democratico di Genzano sceglierà tra Carlo Valle e Gianluca Ercolani il suo segretario cittadino

0
261
pdgenzanomilitanti
Congresso Pd Genzano

Sabato 6 aprile il Partito Democratico di Genzano sceglierà il suo nuovo segretario ed il direttivo, celebrando il congresso cittadino. Gli iscritti dem saranno chiamati a scegliere tra due diverse mozioni: Rinascita per Genzano, che sostiene Carlo Valle alle segreteria e Territorio Democratico, che indica Gianluca Ercolani.

“La classe dirigente di Genzano con questo congresso ritrova la sua unità – dichiara in una nota il commissario cittadino Luca Andreassi – perchè chi arriverà secondo al congresso sarà il primo sostenitore del segretario eletto. Mentre la Casaleggio Associati riceve una multa di 50mila Euro dalle autorità competenti per la scarsa trasparenza della famigerata piattaforma Rousseau e la Lega si affida solo ad un capitano, il Partito Democratico continua sulla linea della partecipazione dei propri iscritti e militanti alle scelte politiche del partito” conclude Andreassi.

Print Friendly, PDF & Email