Passaggi di cintura al Toukon

Toukon Velletri, "egregio il livello raggiunto dai nostri atleti del karate esaminati in questo periodo" dichiara il sodalizio sportivo veliterno

0
123
toukon_cinture
Gli atleti del Toukon esaminati al termine della cerimonia di consegna della cintura

“In un calendario ancora intenso di appuntamenti sportivi, mentre proseguono ininterrottamente gli allenamenti della squadra agonistica e delle altre discipline praticate, si sono svolti gli esami per il passaggio di cintura per gli allievi di karate del Toukon Karate-Do che presso il Palazzetto dello Sport Bandinelli di Velletri ha la sua sede operativa. In questa sessione invernale sono saliti sul tatami per essere esaminati gli allievi del settore karate, che dalla cintura bianca in sù si sono cimentati nelle prove previste dalla commissione d’esame presieduta dal direttore tecnico del Toukon il Maestro Luca Nicosanti, che all’inizio della presente stagione ha conseguito il VI° dan  di karate, coadiuvato dai suoi collaboratori gli istruttori Ettore CiriaciLorenzo Pulicati insieme ad una sublime rappresentativa degli atleti appartenenti alla squadra agonistica del Toukon.

Un momento importante per tutti i praticanti per meditare e fare un bilancio sulla formazione, consapevoli che la pratica sportiva delle arti marziali promuove la formazione sportiva ed insieme la maturazione di tutta la persona. Questa è la vision condivisa dall’associazione veliterna che, sin dalla sua costituzione ha voluto concentrarsi sulla pratica delle arti marziali in sinergia con le più moderne ed efficaci strategie educative e formative perché il successo è rappresentato fondamentalmente dalla costruzione e realizzazione delle proprie aspettative.

E dopo gli esami è il momento di ripartire più carichi ed in forma per affrontare una nuova crescita e per prendere parte alle numerose competizioni già approvate nel calendario dell’anno sportivo che è nel pieno del suo svolgimento”. Dichiara il sodalizio sportivo veliterno.

Print Friendly, PDF & Email