Pavona, Blue Team ai mondiali di Wuko

Durante il week-end appena trascorso la Blue Team Club ha partecipato alla nona edizione della Coppa Del Mondo della WUKO di Lignano Sabbiadoro

0
746
pavona_karate
Da sx Davide Arzano, Matteo Giustinelli, Paolo Mammarella, Gaia Pulcini, Gabriele Albanese, Nicol Muscedere

Durante il week-end appena trascorso la Blue Team Club ha partecipato alla nona edizione della Coppa Del Mondo della World Union Karate Organization nella località di Lignano Sabbiadoro. 4 i ragazzi in gara: Gaia Pulcini (cintura verde, 10), Davide Arzano (cintura marrone, 13), Nicol Muscedere (cintura nera, 17) e Gabriele Albanese (cintura nera, 17).

La Blue Team Club è una realtà nel territorio di Albano Laziale che da anni partecipa, nell’ambito del Karate, a competizioni Nazionali e Internazionali sotto la guida del Maestro Paolo Mammarella.

pavona_karate
Cerimonia d’apertura WUKO

“Anche solo essere qui è motivo di grande orgoglio – commenta Matteo Giustinelli, Coach della delegazione presente a Lignano – Ogni ragazzo quando veste per la prima volta il Kimono sogna di arrivare a competere in una Coppa del Mondo e questi giovanissimi atleti hanno coronato anni di sacrifici e passione in questa disciplina. L’obiettivo è quello di far crescere questi ragazzi con valori sani in un ambiente sicuro e grazie al lavoro del Maestro Paolo Mammarella e Francesca Ragnacci stiamo procedendo nella giusta direzione ottenendo pregevoli risultati agonistici.”

Ancora una volta, dunque, Pavona torna ad essere protagonista nella competizione di Karate più importante a livello internazionale.

 

Print Friendly, PDF & Email