Pavona, interventi su via Roma

0
895
via_roma
Via Roma a Pavona di Albano Laziale
via_roma
Via Roma a Pavona di Albano Laziale

Ieri, mercoledì 6 aprile, l’Amministrazione comunale di Albano Laziale è intervenuta sull’area verde adiacente la biblioteca di Pavona e sulle alberature di via Roma. Sul posto, con gli operai, gli assessori Stefano Iadecola, Alessandra Zeppieri ed i consiglieri comunali Umberto Gambucci e  Vincenzo Guarino che congiuntamente fanno sapere come si continui con gli interventi manutentivi programmati su tutto il territorio comunale.

«Si prosegue con quanto calendarizzato in questi mesi; con l’arrivo della bella stagione è evidente che si cercherà di intensificare gli interventi in un’ottica di ottimizzazione delle risorse che sono comunque contingentate e troppo spesso dirette a risolvere urgenze. Stiamo cercando di essere presenti sul territorio e di recepire le istanze di chi quotidianamente lo vive. Questo intervento sulla biblioteca è per noi anche un simbolo di un’idea di cultura che vorremmo si espandesse sempre più. Altro importante tassello è quello sullo stato manutentivo delle scuole, che ci sta vedendo impegnati in queste settimane a fotografare lo stato generale, per fissare quelle priorità che è necessario definire ogni qual volta in cui le risorse limitate impongono scelte».

Gli interventi proseguiranno questa mattina, su via Roma e via Siena, con il taglio dell’erba dai cigli e dalle aiuole stradali.

lavoriviaromapavona
Pavona, consiglieri e assessori a via Roma
Print Friendly, PDF & Email