Pd Castel Gandolfo, in 4 non sottoscrivono la ricandidatura Monachesi

0
902
Milvia Monachesi
Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo
Milvia Monachesi
Milvia Monachesi Sindaco di Castel Gandolfo

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota inviataci da alcuni esponenti del Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Castel Gandolfo, inerente l’investitura di Milvia Monachesi come candidata Sindaco alle prossime elezioni di primavera.

In merito alle notizie apparse in questi giorni – si legge nella nota – sul fatto che il PD sostiene la ricandidatura di Milvia Monachesi, nei prossimi giorni uscirà il seguente manifesto”, firmato dal Vice Segretario Dem di Castel Gandolfo Antonello Ilari.

“In data 17/01/2017, dopo rinvio, si è tenuto il Direttivo di circolo del PD di Castel Gandolfo per deliberare e discutere in merito alle prossime elezioni amministrative.

Dei membri eletti ne erano presenti solo 8.

In tale occasione si pensava di – sottolinea la nota – poter confrontarsi e valutare l’operato avuto dalla nostra amministrazione in questi 5 anni, gli obiettivi dichiarati nel mandato di programma e quelli raggiunti, le scelte politiche fatte, le alleanze future possibili, le linee guida per stilare il programma da sottoporre agli elettori, la consultazione degli iscritti…. ma niente di tutto questo, il solo obiettivo della riunione è stato: Formalizzare la ricandidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative di Milvia Monachesi.

Cara Segretaria, la delusione e il venir meno delle aspettative di dialogo e di confronto ci ha spinto a fare questo manifesto affinché i cittadini siano informati della gestione “clientelare” della sezione del PD di Castel Gandolfo.

Per trasparenza e chiarezza non hanno sottoscritto la ricandidatura:

Barbacci Ambrogi Erminio, Lucidi Roberta, Ilari Sebastiano, Petriconi Daniela” conclude la nota ed il testo del manifesto in prossima uscita.

Print Friendly, PDF & Email