Pd Frascati, “Amministrazione non ha nemmeno risposto a nostre richieste su Festa Unità”

Frascati, no alla Festa dell'Unità. Il PD tuscolano attacca: “L’Amministrazione non ha nemmeno risposto alle nostre richieste”

0
408
renzi_festa_unita_frascati
Matteo Renzi alla Festa de l'Unità di Frascati 2017
“La decima edizione della Festa dell’Unità di Frascati a Villa Torlonia quest’anno non avrà luogo. Ci dispiace dare questo annuncio, l’Amministrazione non ha risposto alle nostre richieste debitamente protocollate a giugno e sollecitate a luglio.
Non ne capiamo le motivazioni e speriamo non derivino da scelte tese a penalizzare la nostra azione di opposizione. La Festa de L’Unità è un patrimonio del centrosinistra che non possiamo permetterci di disperdere. È per questo motivo che proveremo ad organizzare un evento alternativo per dare spazio al confronto già avviato prima dell’estate all’interno del centro sinistra frascatano.
Certo è che restiamo basiti da certi atteggiamenti di questa amministrazione che non risponde nemmeno a richieste ufficiali nei limiti di tempo stabiliti. Proviamo un profondo dispiacere nei confronti del popolo democratico privato del suo spazio e di una bella occasione di dialogo”. Dichiara il Circolo del Partito Democratico di Frascati.
Print Friendly, PDF & Email