Pd Frascati “La parola alla democrazia con le primarie”

Domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20 sarà possibile votare alle primarie aperte per il nuovo segretario del Pd anche a Frascati

0
151
parola_democrazia
La parola alla democrazia
Pd Frascati: “La parola alla democrazia con le primarie di domenica”
Domenica 3 marzo dalle ore 8 alle ore 20 sarà possibile votare alle primarie aperte per il nuovo segretario del Partito Democratico e per i membri che andranno a comporre la nuova assemblea nazionale. I seggi saranno aperti dalle ore 8 alle ore 20 e allestiremo 3 seggi sul nostro territorio per venire incontro ai nostri cittadini: uno al centro presso la sede del nostro circolo in via dell’Asilo, 4. Poi a Cocciano presso la Mediateca Comunale di Via Romita e a Vermicino davanti i locali comunali di via Greuther, 16.
Potranno votare tutti i cittadini elettori residenti a Frascati in possesso di documento d’identità e della tessera elettorale, oltre ai cittadini tra i 16 e i 18 anni, i lavoratori e gli studenti fuori sede e gli extracomunitari che si sono preventivamente registrati nell’apposita piattaforma.
Gli aventi diritto che votano nelle sezioni elettorali 1,2,3,4,5,6,7,8,9,15 potranno recarsi in sede, chi è assegnato alle sezioni elettorali 10,11,12 e alle nuove 19 e 20 andrà a Cocciano, mentre chi vota nelle sezioni elettorali 13,14,16,17 e 18 potrà recarsi nel seggio di Vermicino, accanto all’ufficio postale.
I candidati sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti. Per approfondire le posizioni dei candidati segretario è possibile visitare il sito internet: https://www.partitodemocratico.it/congresso-2019/

Invitiamo tutte le persone che si riconoscono negli importanti valori del centro sinistra a partecipare a questo enorme esercizio di democrazia che il nostro partito, sin dalla sua nascita, ha adottato come strumento fondante. Milioni di persone sono negli anni scese in piazza per decidere i segretari e le assemblee che in questi anni hanno espresso la strategia e la linea politica del Partito e del centro sinistra in generale.
Print Friendly, PDF & Email