Pd Genzano “Dalla Festa dell’Unità usciamo più forti, uniti e vincenti”

Il Partito Democratico di Genzano commenta in una nota l'esito della Festa dell'Unità celebrata dal 17 al 21 Luglio al Parco delle Olmate

0
71
festa_unita_genzano_19
Festa dell'Unità 2019 di Genzano di Roma

“La Festa dell’Unità ha sancito plasticamente il ritorno del Partito Democratico tra la sua gente. Dopo un congresso di unità sostanziale, l’uscita da una fase difficile, ancora un passo avanti verso l’obiettivo di ridare a Genzano una speranza in un governo cittadino serio e capace, dopo i disastri del Movimento Cinque Stelle, con l’appoggio esterno della destra”. Lo dichiara in una nota il Circolo del Partito Democratico di Genzano al termine della Festa dell’Unità Democratica, celebrata dal 17 al 21 Luglio al Parco delle Olmate.
“Cinque giorni di politica, ma soprattutto di ascolto dei cittadini, sui grandi temi: dall’Europa a Genzano, passando per la Regione Lazio, con un rinnovato protagonismo del mondo giovanile. Questa la sintesi del messaggio politico che esce da questo momento comunitario che ha reso il partito più unito, più forte e più pronto ad aggregare attorno ad un progetto di città, le forze vive del nostro tessuto sociale, per affrontare per vincere la sfida elettorale amministrativa della prossima primavera. Questo indubbio successo politico sarebbe stato impossibile senza l’impegno e la passione dei volontari e dei militanti che hanno partecipato all’organizzazione della festa”.

Print Friendly, PDF & Email