Pd Genzano si affida a Luca Andreassi

Luca Andreassi designato come Commissario del Pd a Genzano "Governo cinque stelle il peggiore della storia di questa città"

0
842
luca_andreassi
Luca Andreassi, consigliere comunale di Albano Laziale

Il Partito Democratico di Genzano prova a ripartire alla conquista di Palazzo Belardi. Dopo le dimissioni della Segretaria cittadina Maria Giovanna Stellato – per motivi personali ndr – tocca a Luca Andreassi in qualità di Commissario designato dalla segreteria provinciale dem, ricostruire il partito, preparandolo al congresso comunale che darà un nuovo gruppo dirigente eletto direttamente dagli iscritti. Andreassi, attualmente Segretario Organizzativo del Pd della Provincia di Roma e Consigliere Comunale di Albano, non è nuovo ad incarichi simili: lo scorso anno infatti fu Commissario a Frascati e Pomeza.

“Il mio ruolo in questo periodo – dichiara Andreassi – assegnatomi dal segretario regionale, su indicazione della segreteria provinciale, è quello di colui che dovrà determinare le condizioni più trasparenti e serene, affinchè si possa svolgere un congresso di rilancio del partito, definendo una linea politica chiara e coerente, per dare una concreta, immediata e credibile alternativa al governo cinque stelle che oggi occupa il potere a Genzano. Il peggior governo della storia di Genzano. Il Pd ha le risorse, umane e politiche per rigenerarsi e rigenerare attorno a se un consenso ampio, tra i cittadini e le forze vive della città, soprattutto tra coloro che abbagliati dalle promesse pentastellate alle ultime amministrative hanno toccato con mano quanto quelle promesse fossero solo fumo negli occhi. Questo è il tema della politica oggi, sapere chi e come si vuole governare Genzano, senza polemiche ne personalismi anacronistici”.

 

Print Friendly, PDF & Email