Pd “Grazie Frascati per il tuo grande cuore”

"Con l’Epifania abbiamo terminato di consegnare le tantissime “scatole di Natale” che abbiamo raccolto" lo dichiara il Pd di Frascati

0
84
circolo
Circolo Pd di Frascati di via dell'Asilo, 4

“PD FRASCATI: “GRAZIE FRASCATI PER IL TUO GRANDE CUORE”

Con l’Epifania abbiamo terminato di consegnare le tantissime “scatole di Natale” che abbiamo raccolto: quasi 200 doni che hanno reso speciale le feste di molte famiglie, ragazzi e bambini.

Sapevamo che Frascati ha un cuore grande, ma mai avremmo immaginato una risposta così forte e bella: ogni scatola che ci veniva portata raccontava la gioia di condividere, il calore di un pensiero, la voglia di esserci per l’altro, chiunque esso sia.

Abbiamo visto arrivare al gazebo tante persone: la coppia di anziani che ha scaricato la macchina, gli scout con le braccia piene di scatole, le ragazze che hanno preparato confezioni con cura e amore, il ristoratore che è arrivato con pacchi pieni di alimenti per le famiglie, una giovane che ci ha chiesto di aspettarla perché doveva impacchettare il suo pensiero con cura…

Ogni dono è stato fatto col cuore e col cuore è stato consegnato, a seconda delle esigenze, a diverse realtà che operano sul territorio, come la parrocchia di Cocciano, i Frati, la Coop. Arcobaleno e altre associazioni locali che ci hanno aiutato facendo da tramite con le situazioni di fragilità che seguono ogni giorno.

Vogliamo ancora ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, regalando un Natale di cura e amore a chi ne ha più bisogno.

Rubando le parole di Papa Francesco: “Bisogna pensare al noi e cancellare per un tempo l’io. La speranza si semina con la vicinanza. Nessuno si salva da solo e se tu non ti avvicini per fare in modo che tutti siano salvati, neppure tu ti salvi”.

Che questo 2021 sia sempre più un anno di “noi”. Lo dichiara il Partito Democratico di Frascati, Circolo Giancarlo Marcotulli

Print Friendly, PDF & Email