Pd Marino in piazza per il Parco dell’Appia Antica

Il Pd Marino insieme al Presidente del Consiglio Regionale Daniele Leodori Giovedì 11 Ottobre in piazza a Santa Maria delle Mole

0
132
divino amore
La zona del Divino Amore nella periferia del Comune di Marino

“Giovedì 11 ottobre, a partire dalle ore 17, il Partito Democratico di Marino organizza una iniziativa pubblica a piazza Togliatti, a Santa Maria delle Mole, per mostrare ai cittadini i nuovi confini del Parco regionale dell’Appia Antica. All’evento parteciperà anche il presidente del Consiglio regionale, Daniele Leodori, che, insieme al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e a tutta la maggioranza di centrosinistra ha fortemente voluto il provvedimento, approvato in Pisana durante la seduta di bilancio. Siamo molto contenti di poter illustrare alla cittadinanza la nuova estensione del Parco dell’Appia Antica, una notizia positiva e importante per tutto il territorio di Marino, che vedrà tutelato ancora di più uno dei suoi patrimoni archeologici e naturalistici più apprezzati. Un risultato, giunto anche grazie alle sollecitazioni istituzionali del Pd di Marino, che ha operato al fine di difendere e rilanciare le bellezze naturalistiche e storiche del comune di Marino”.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino Domenico Trabalza, i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.

Print Friendly, PDF & Email