Perdite d’acqua in strada a Villaggio Belga

Due diverse segnalazioni da Villaggio Belga. I cittadini segnalano il disagio delle strade allagate nella periferia frascatana

0
624
acqua_belga
Acqua in strada a Villaggio Belga

Proteste da Villaggio Belga. I cittadini segnalano copiose perdite d’acqua che hanno allagato le strade della zona della periferia frascatana adiacente via Tuscolana.

“Sono tre settimane che ci sono delle perdite di acqua in strada. Acea è intervenuta per controllare la situazione, ma continuano a uscire dall’asfalto acque pulite e l’ente da la responsabilità al Comune di Frascati. Il problema è che le acque cominciano a filtrare nei muri delle ville della zona con rischio di tenuta degli stabili. Senza contare che è naturalmente calata la pressione dell’acqua nelle abitazioni di Villaggio Belga. La lite tra Acea e Comune di Frascati ci spaventa perchè il problema non viene risolto e non vediamo all’orizzonte la risoluzione del problema” ci segnala una residente.

“Una segnalazione è stata datta ad Acea oltre 15 giorni fa, queste immagini sono di questa mattina – dichiara un cittadino sui social. Pensate solo l’acqua persa in questi giorni, l’indirizzo è via flaminio Ponzio di fronte al civico 6”.

acqua_belga
Acqua in strada a Villaggio Belga
Print Friendly, PDF & Email