Pietro Matarese propone un “patto per Pomezia”

La nota stampa di Pietro Matarese in merito all'imminente ballottaggio e la sua proposta per la città del litorale laziale

0
964
matarese_seggi
Matarese ai seggi il 10 giugno 2018

“Un patto per Pomezia: ecco il mio impegno un patto per governare Pomezia e non farla crollare   sotto altri anni di immobilismo”.

Questa la proposta lanciata dal candidato sindaco della coalizione di centrodestra Pietro Matarese, che fa appello alle forze politiche rimaste fuori dal ballottaggio.

“Vogliamo evitare che Pomezia resti, con il Movimento 5 Stelle, al palo per altri 5 anni – ha proseguito Matarese – Per questo, com’è nella mia cultura di mediatore, invitiamo tutti coloro che vogliono bene al territorio pometino  a unirsi a noi. Mi rivolgo ai singoli cittadini e alle liste e ai partiti che hanno partecipato a questa competizione elettorale: noi siamo aperti al dialogo per quanto riguarda il nostro programma e siamo pronti ad accogliere le idee positive proposte. Insieme possiamo dare una svolta alla città. Per governare bene Pomezia e dare a tutto il territorio e a tutti i cittadini la speranza di un futuro migliore, serve la partecipazione e non la chiusura”.

Print Friendly, PDF & Email