Pino Insegno e Alessia Navarro in scena con Frankie e Johnny

0
1577

23396Torna in scena la coppia, sul palco e nella vita, Pino Insegno e Alessia Navarro con una versione inedita dello spettacolo Frankie & Johnny, diretto da Alessandro Prete, riadattata a due, per il debutto del 14 ottobre al Teatro Tirso de Molina. Un’ora e venti di intense emozioni, profondi sentimenti e grandi risate: un viaggio sulla coppia e sull’amore, espresso in un concentrato di sensazioni e situazioni in cui lo spettatore può rispecchiarsi, ritrovando tutto quello che succede nella vita insieme di una donna e un uomo innamorati.

Johnny, appena uscito di prigione, prova a ricostruirsi una vita riciclandosi come cuoco nella tavola calda in cui Frankie lavora come cameriera. Tra i due nasce una tenera simpatia che scivola rapidamente verso un sentimento più profondo.

L’uomo le manifesta la volontà di costruire una famiglia e di crescere insieme molti figli. Ma il desiderio d’amore di lui si scontrerà con la riservatezza di Frankie, intimorita dall’idea di lasciarsi trasportare da un amore così grande, forse per paura di ricevere delusioni, e pone fra loro un “muro” quasi invalicabile. Johnny riuscirà a conquistarla e farla cadere fra le sue braccia?

Teatro Tirso De Molina

Via Tirso, 89 (Piazza Buenos Aires)

00198 Roma

www.teatrotirsodemolina.it

06.84.11.827 oppure 329.56.18.223

Parcheggio convenzionato in Via Tirso, 14

 

Print Friendly, PDF & Email