Pocci incontra esercenti bar e ristoranti

Il sindaco di Velletri Orlando Pocci ricorda che "Venerdì 8 maggio scade il termine per la presentazione della domanda Bonus Affitto"

0
184
velletri_celebra_caduti_covid
Velletri celebra i caduti del Coronavirus

Il sindaco di Velletri Orlando Pocci ricorda che “Venerdì 8 maggio scade il termine per la presentazione della domanda Bonus Affitto”

“Giovedì 7 maggio 2020

Ieri mattina (mercoledì 6 maggio ndr) ho fatto un giro per verificare il rispetto delle nuove misure: l’apertura del cimitero e dei parchi e ho avuto un positivo riscontro, molto ordine e rispetto del prossimo, un segnale che lascia ben sperare per il proseguo della Fase 2. In videoconferenza ho incontrato gli esercenti di bar e ristoranti per raccogliere i loro consigli e verificare quali strumenti possiamo rendere disponibili loro per aiutarli a ripartire. Una discussione pacata e utile che conferma il modello di lavoro che l’amministrazione intende portare avanti per riannodare i fili di una comunità segnata dall’emergenza. Dopo le vostre domande nella diretta di martedì (5 maggio ndr) ho fatto una personale verifica sul funzionamento degli uffici comunali, in particolare quelli per i quali sono state avanzate delle lamentele. Confermo che tutti lavarono a pieno regime, anche se in smart working, se taluni ritardi si stanno registrando lo sono per la complessità naturale delle procedure richieste e non per la modalità di erogazione dei servizi. Venerdì 8 maggio vi ricordo che scade il termine per la presentazione della domanda Bonus Affitto, raccomando i ritardatari di affrettarsi a inviare la documentazione. Come anticipato nei giorni scorsi, la ASL ha reso disponibile una nuova piattaforma per la gestione dei dati sensibili dell’epidemia, ancora questa mattina sono in corso le verifiche puntuali affinché l’entrata a regime possa garantire una puntuale e costante informazioni al Comune, non appena i dati saranno consolidati ne comunicheremo il riepilogo aggregato”. Lo scrive Orlando Pocci.

Print Friendly, PDF & Email