Poker dell’U14 della Vivace Furlani alla Jem’s Academy

L'Under 14 della Vivace Furlani 1922 di mister Massimiliano Rossi in campionato al settimo posto in classifica a sei punti dalla terza

0
41
vivace
Vivace Furlani

Grottaferrata, Vivace Furlani: poker dell’Under14 alla Jem’s Academy

Poker degli Under 14 della Vivace Furlani 1922 ai danni della Jem’s Academy. I criptensi si sono imposti 4 – 0 al comunale di Via degli Ulivi con le marcature di Cupelli, a segno con una doppietta, Marinelli e Cortesini. Tre punti che assestano i ragazzi di mister Massimiliano Rossi al settimo posto in classifica a sei punti dalla terza.

Soddisfatto il tecnico della formazione di Grottaferrata: «La partita contro la Jem’s – ha esordito Rossi – è stata ben giocata ed è un’ulteriore prova che siamo un ottimo gruppo. Venivamo da un periodo poco fortunato, nel quale abbiamo affrontato partite importanti per la classifica con un organico ridotto a causa di infortuni. Il girone è molto competitivo –ha aggiunto il tecnico dei criptensi – tante squadre sono raggruppate in pochi punti, per questa ragione abbiamo qualche rammarico a causa di qualche passaggio a vuoto. C’è da dire che il nostro primo obiettivo, in accordo con il Presidente Furlani e il Direttore Comiano, è stato sempre quello di mettere la crescita dei ragazzi al primo posto, senza avere pressioni di classifica. Da questo punto di vista ritengo che siamo stati protagonisti di una buonissima stagione».

Il dirigente Maurizio Bucci ha concluso: «Una vittoria importantissima per il morale e l’autostima della squadra, in quanto ottenuta contro un avversario molto forte ed organizzato. Questo permetterà  alla squadra di affrontare con forte entusiasmo e motivazione le ultime tre partite decisive per le sorti del nostro campionato».

Print Friendly, PDF & Email