Pomezia, Sergio Pirozzi sostiene Pietro Matarese

L'ex sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi scende in campo per Pietro Matarese, candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Pomezia.

0
447
pirozzi_matarese
Pirozzi a Pomezia per Matarese

Sergio Pirozzi scende in campo per Pietro Matarese, candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Pomezia.

L’ex Primo Cittadino di Amatrice, ora consigliere regionale e presidente della commissione della Commissione Tutela del Territorio, Erosione Costiera, Emergenze e Grandi Rischi, Protezione Civile e ricostruzione, è venuto oggi a Pomezia e si è fermato a pranzo al centro anziani di Campo Ascolano insieme a Materese.

“Innanzi tutto ringrazio Pomezia, che tanto ci ha aiutato durante il terremoto. Anche voi avete pianto tante vittime e questo ci ha avvicinato ancora di più. Sono quindi particolarmente fiero che a Pomezia sia stata presentata la lista da me creata. E ancora di più che all’interno ci siano tutte persone nuove, giovani molto preparati che sognano una Pomezia diversa e che faranno di tutto per realizzare questi sogni. Da parte mia do la mia parola che ci sarà tutto il sostegno a Pietro Matarese, dal momento in cui diventerà sindaco, per la risoluzione pratica dei problemi del territorio”.

“Con Sergio Pirozzi ho già avuto diversi colloqui nei giorni scorsi, per discutere dei problemi sia legati all’erosione, sia agli impianti di trattamento e stoccaggio dei rifiuti. Ho trovato ampia disponibilità: il dialogo con gli Enti superiori è fondamentale per poter risolvere i problemi dell’intero territorio di Pomezia, compreso ovviamente Campo Ascolano. Io preferisco agire, invece di perdermi in chiacchiere o in sterili confronti. I problemi si risolvono trovando le giuste sinergie, non con le parole o le promesse sterili”, ha dichiarato Matarese

Print Friendly, PDF & Email