Positivo al Coronavirus Roberto Mastrosanti

Il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti da domenica 18 ottobre risulta positivo al Coronavirus. Lo comunica l'Amministrazione Comunale tuscolana

0
245
mastrosanti_coronavirus
Mastrosanti fa il punto sul Coronavirus al 23 marzo

Il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti da domenica 18 ottobre risulta positivo al Coronavirus. Lo comunica l’Amministrazione Comunale tuscolana

“L’Amministrazione Comunale comunica che in data odierna è stata riscontrata la positività al virus Covid-19 del Sindaco Roberto Mastrosanti. Il Primo Cittadino è attualmente ricoverato presso l’Ospedale San Sebastiano di Frascati e domani sarà trasferito in un ospedale romano dotato di reparto Covid, per ricevere le cure del caso. Le condizioni di salute sono buone e il Sindaco è impaziente di superare anche questa prova e tornare al più presto in famiglia e a lavorare per la Città. Le autorità sanitarie sono state avvisate e verranno assunte tutte le inizitive a tutela della salute di quanti sono venuti in contatto con il Sindaco nelle giornate precedenti. Seguiranno aggiornamenti”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Frascati.

Le reazioni:

Fiasco: “Un in bocca al lupo al Sindaco Roberto Mastrosanti risultato positivo al Covid”.

Un in bocca al lupo a tutti Noi Amministratori che da questo pomeriggio siamo in autoisolamento.

Nel rispetto delle disposizioni attenderemo chiamata Asl.

Supereremo anche questa prova. Torneremo al confronto, alla dialettica politica.

Ad oggi la priorità è la salute ed il rispetto umano”. Lo dichiara Mirko Fiasco, Consigliere Comunale di Frascati

SINDACO FRASCATI POSITIVO AL COVID, D’UFFIZI: “È NELLE MIE PREGHIERE”

“Apprendiamo con dispiacere che il Sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti sia stai ricoverato causa Covid e che tutti Consiglieri e Assessori siano in quarantena. Giungano al Sindaco e a tutti gli amministratori i più sinceri auguri. Pregherò per loro”. Lo dichiara Angelo D’Uffizi, Coordinatore dell’Osservatorio Strategie Politiche Castelli Romani.

Rinnovamento Frascati “Vicini al nostro sindaco” 

“Il gruppo Rinnovamento Civico ha appreso con estremo dispiacere la notizia della positività al Covid 19 del sindaco Roberto Mastrosanti. Tutto il gruppo è vicino al nostro Sindaco al quale vanno i nostri migliori auguri per una pronta guarigione. Nel frattempo il gruppo, attraverso i suoi consiglieri Ambrosio e Magliocchetti e tutti i delegati, daranno il loro contributo nell’amministrazione della città in attesa del ritorno di Roberto”. Lo rende noto Rinnovamento Frascati.

20 Ottobre h.9:40 – Roberto Mastrosanti trasferito al Policlinico Tor Vergata
“Il Sindaco Roberto Mastrosanti è stato trasferito ieri (lunedì 19 Ottobre ndr) al Policlinico Tor Vergata, nel reparto di pneumologia, per curare un lieve focolaio di polmonite da Covid 19. Lo stato di salute complessivo resta buono, così come il morale. Il Sindaco ringrazia gli operatori dell’Ospedale San Sebastiano per la grande dedizioni dimostrata e la professionalità nell’effettuare la corretta diagnosi, al fine del trasferimento nel centro Covid del Policlinico di Tor Vergata. Il Primo cittadino è rimasto comunque in contatto tutto il giorno con gli uffici comunali, per far sì che venissero avviate da subito le attività di sanificazione di tutti gli uffici comunali, effettuate già nella giornata di ieri (lunedì 19 Ottobre ndr), e avviato uno screening dapprima dei contatti più stretti avvenuti in comune e quindi di tutti i dipendenti comunali e della Sts Asp”. Lo rende noto l’Ufficio Stampa del Comune di Frascati.
Print Friendly, PDF & Email