Premiato progetto Reti Imprese Genzano dalla Regione

Il progetto dell'Associazione Commercianti di Genzano Rete Imprese – CNA vince il bando regionale sulle 'Strade del commercio del Lazio'

0
351
genzano
Genzano di Roma

Il progetto dell’Associazione Commercianti di Genzano Rete Imprese – CNA vince il bando regionale sulle ‘Strade del commercio del Lazio’ per le reti d’impresa. L’avviso pubblico favorisce la nascita e lo sviluppo delle reti di impresa tra attività economiche del commercio e dell’artigianato, riunisce le attività economiche su strada, come negozi, artigiani, mercati, bar, attività culturali, e realizza assieme servizi per i cittadini e per le imprese e iniziative promozionali e di marketing territoriale.

Soddisfazione espressa dal sindaco Daniele Lorenzon durante la cerimonia di premiazione: “Genzano ha dimostrato ancora una volta di essere una città attiva, dalle idee innovative. Credo fortemente che il tessuto imprenditoriale locale vada sostenuto e grazie a questi progetti sarà possibile intervenire contro il degrado urbano, favorire il commercio e la nostra economia in una fase difficile come quella che stiamo ancora attraversando”.

La proposta delle imprese genzanesi rientra tra i 127 di reti di imprese del commercio che andranno a costituire l’insieme delle “Strade del commercio del Lazio”. Ogni rete d’impresa finanziata beneficerà di un contributo regionale fino a 100mila euro.

“Un risultato importante – ha commentato l’associazione dei commercianti genzanesi -, dopo due anni di lavoro, frutto di un percorso faticoso ed impegnativo per gli imprenditori di Genzano di Roma che, oltre alle iniziative di sempre a sostegno del comparto commerciale, hanno deciso di unirsi ‘in rete’ per partecipare al bando con il loro progetto di sviluppo”.

Print Friendly, PDF & Email