Prende forma la segreteria di Silvia Pieri nel Pd Ciampino

0
1479
pieri
Silvia Pieri segretario Partito Democratico di Ciampino
pieri
Silvia Pieri segretario Partito Democratico di Ciampino

Il Partito Democratico di Ciampino ha scelto i nuovi componenti della segreteria portando avanti la linea di rinnovamento voluta dalla nuova segretaria Silvia Pieri.

Sono stati scelti: Silvia Babolin, Enrico Giansanti, Rino Genovese, Cristiano Giordani, Cosimo Grillo, Alessandro Corridori e Alessandro De Luca.

“Donne e uomini di livello a cui piace il confronto e la crescita comune. Saranno proprio loro ad essere presto chiamati ad occuparsi di settori tanto delicati del Partito locale. Su questo la Segreteria Pd si impegnerà e la gran parte dei membri è già operativa nei gruppi di lavoro che il Pd Ciampino ha costituito, di recente, per studiare politiche economiche e sociali nuove da mettere in pratica per lo sviluppo del territorio”, queste le parole con cui Silvia Pieri spiega la scelta della sua segreteria.

“Segreteria rinnovata e rafforzata – dichiarano inoltre dal Pd ciampinese – per cercare nuove e migliori soluzioni ai tanti problemi che opprimono la comunità locale, senza trascurare nemmeno gli aspetti secondari delle difficoltà affrontate quotidianamente dalla popolazione.

Il Pd ritiene che i nuovi componenti – continua la nota del partito – influiranno positivamente sul tessuto politico, economico e sociale di tutto il territorio, visto che tra i componenti della Segreteria Pd di Ciampino non mancano tecnici, consulenti, imprenditori e studenti universitari. Tutti operativi e fortemente motivati. Le loro capacità sono – conclude la nota – a servizio del territorio e per ottenere, quanto prima, risultati utili alla collettività”.

Print Friendly, PDF & Email