Prima Lariano a sostegno della giunta Caliciotti

0
837
gianni santilli capogruppo prima lariano
Gianni Santilli Capogruppo Prima Lariano
gianni santilli capogruppo prima lariano
Gianni Santilli Capogruppo Prima Lariano

“In un’Italia alle prese con la crisi economica è sempre più difficile amministrare le comunità, nonostante ciò andiamo avanti con  caparbietà, nel rispetto dell’impegno – promessa che ci ha portati alla vittoria nel 2012: consegnare, a Lariano, un futuro prospero e sereno.”

E’ quanto dichiarano, in una nota, l’assessore Ferrante Carrante Fabrizio e il capogruppo, in Consiglio comunale, di “Prima Lariano”, Gianni Santilli.

“Mercoledì – proseguono i due esponenti di “Prima Lariano” – la Giunta e la maggioranza consiliare hanno proceduto all’assestamento di bilancio, con il consueto rigore che, da due anni e mezzo a questa parte, ha trovato albergo confortevole nella pratica amministrativa larianese. Il Sindaco, nella sincera ed appassionata oratoria in Aula, bene ha fatto a sottolineare che la nostra Amministrazione, ad oggi, non ha prodotto alcun debito fuori bilancio. Lariano sta crescendo; si lascerà alle spalle – concludono Santilli e Ferrante Carrante – vicende piuttosto difficoltose che, è bene ricordare, non sono imputabili all’attuale gestione”.

Print Friendly, PDF & Email