Primo giorno di scuola a Genzano

Il Sindaco e l'Assessore all'Istruzione del Comune di Genzano augurano buon anno scolastico agli studenti ed ai docenti genzanesi

0
189
lorenzon
Daniele Lorenzon (immagine tratta dalla pagina Facebook del Sindaco di Genzano di Roma

“Oggi i nostri studenti sono tornati sui banchi di scuola. Insieme all’assessore alla Pubblica istruzione, Shqiponja Dosti, desidero augurare loro un sereno e proficuo anno scolastico. Il primo giorno di scuola è sempre un momento importante perché apre un lungo periodo di impegno, che porterà i più giovani a progredire nel percorso di crescita.

Crediamo molto nel diritto allo studio e lavoreremo, come stiamo già facendo, per consentire ai nostri studenti di affrontare nel migliore dei modi la loro esperienza formativa. La sicurezza e la funzionalità dei plessi scolastici sono per noi una priorità assoluta, per questo abbiamo messo in atto verifiche continuative sulle strutture scolastiche del nostro territorio finalizzando l’utilizzo delle risorse disponibili agli interventi più urgenti e necessari, ma allo stesso tempo programmando importanti investimenti per migliorare gli ambienti di studio e di lavoro di studenti e insegnanti.

A dirigenti scolastici, personale amministrativo e ausiliario, docenti va il nostro augurio di continuare a svolgere con impegno e dedizione il loro ruolo così importante nell’educazione dei cittadini di domani”. Così in una nota il Sindaco di Genzano Daniele Lorenzon unitamente all’Assessore all’istruzione Shqiponja Dosti.

Print Friendly, PDF & Email