Alessandro Priori apre a Bellipanni sindaco di Velletri

Alessandro Priori apre alla candidatura unitaria del Professor Giulio Bellipanni a sindaco di Velletri alle amministrative di questa primavera

0
448
priori
Priori

ALESSANDRO PRIORI APRE AL PROF. BELLIPANNI

“Quando la politica torna a fare la politica e riesce ad arginare comportamenti che di politico hanno ben poco una persona che ha a cuore la propria città non può che mettersi seduta a ragionare. Non esiste un sindaco per forza, esiste, questo si, l’interesse generale prima di ogni altra cosa e per chi, come me, fa politica come totale spirito di servizio per la comunità rappresentata questo è un principio inderogabile. Detto questo sono certamente disponibile a parlare di politica, ma lo sono meno a subire pressioni o diktat che di politico hanno ben poco, almeno della politica protesa a fare il bene dei cittadini. Quando sul tavolo della politica vengono posti nomi importanti di professionisti rispettati e rispettabili da tutti, come il professor Giulio Bellipanni, bisogna fermarsi e riflettere; pertanto c’è la massima disponibilità da parte mia a ragionare su una possibile aggregazione di tutta un’area politica e sociale che si rifà ai valori del liberalismo e della democrazia, nella quale non possono non trovar casa anche tante liste civiche”.

Così Alessandro Priori, candidato sindaco alle Comunali di Velletri, appena dopo un incontro che si è tenuto nel pomeriggio, volto proprio a far luce in vista delle Amministrative del 10 giugno.
Print Friendly, PDF & Email